Sconvolgente: 20enne si masturba davanti ad una donna incinta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sconvolgente: 20enne si masturba davanti ad una donna incinta

Carabinieri

La 32enne in stato di gravidanza è stata inseguita in un parcheggio: il ragazzo poi avrebbe compiuto “gesti di autoerotismo”.

Accade nel parcheggio custodito Broletto Sud, in via Balicco 61, a Lecco. E’ stata una donna del posto di 32 anni a raccontare l’accaduto ai carabinieri: “Mi ha inseguita nel parcheggio e ha iniziato a compiere atti osceni rivolti alla mia persona provocandosi autoerotismo“.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Carabinieri
Carabinieri

Il racconto della vittima

La donna, al quinto mese di gravidanza, racconta di essere stata inseguita da un ragazzo di 20 anni che si è poi masturbato di fronte a lei. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 2 agosto, quando il giovane l’avrebbe raggiunta mentre stava andando verso la propria auto nel parcheggio di via Balicco.

“Procedeva in direzione opposta alla mia, ma vedendomi mi ha inseguita, ha detto la donna, spiegando che dopo avrebbe “iniziato a compiere gesti di autoerotismo“.

“Per fortuna la mia macchina era parcheggiata in un’area vicina all’ingresso”, riuscendo quindi ad allontanarsi dallo sconosciuto. Così facendo, “ho evitato per me e mio figlio, essendo in attesa di 5 mesi, ben più gravi ripercussioni rispetto a un grande spavento”, ha raccontato.

A causa dal fatto che l’auto era parcheggiata in un piano interrato, dove non c’è linea telefonica, la donna ha potuto contattare i carabinieri di Lecco solo una volta uscita dal parcheggio.

L’assenza di telecamere

Anche prima di questo episodio, molti residenti e lavoratori della zona avevano segnalato la mancanza di telecamere di sicurezza in quel parcheggio. In quella zona, infatti, sarebbe stata segnalata anche una presunta attività di spaccio di stupefacenti che potrebbe coinvolgere i più giovani che passano di lì per andare a scuola.

“Tutti i condomini e i lavoratori delle attività presenti negli edifici lungo la via esprimono preoccupazione”, ha dichiarato Alessandro Frigerio, titolare dello studio commercialisti Ls Lexjus Sinacta.

A seguito di quanto accaduto, anche la 32enne ha chiesto al questore Ottavio Aragona di intervenire, installando telecamere in quel parcheggio e garantisca maggiore presidio nella zona.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2023 13:01

Terribile, 75enne muore dopo essere stato punto da calabrone

nl pixel